Modulo per richiedere la posizione di un oggetto/giocatore nei giochi ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete richiedere la posizione nel gioco o come acquisire un giocatore, una mossa o un oggetto, rispondere alla discussione seguendo il seguente modulo:

    Nick: (vostro nick)
    Tipo: (se cercate una mossa, giocatore, oggetto)
    Cosa cercate: (il nome della mossa/oggetto/personaggio cercato)
    In quale gioco e versione: (IE 1, IE 2 Buf. di neve...)

    In seguito io o uno degli staffer risponderà e vi informerà sull'oggetto cercato

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Tipo:</b>
    <b>Cosa cercate:</b>
    <b>In quale gioco e versione:</b>


    Edited by Axel.Fire - 5/9/2013, 13:45
     
    .
  2. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Flor_Y_Freezer
    Tipo: personaggio
    Cosa cercate: Byron Love
    In quale gioco e versione: IE2 Bufera di neve

    (ho già contattato Hillman... sono già stata dove mi ha detto, ma non c'è anche entrando e uscendo più volte nulla di nulla)
     
    .
  3. Axel.Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È alla torre di Tokio..
    Devi aver finito il gioco... La sua comparsa è random e rara... Devi entrare e uscire 593468 volte. . Sarà nell'angolo in alto a destra... Per fare prima puoi guardare nella schermata superiore... Quando finalmente sarà comparso il 4* puntino blu sarà arrivato... (io ci ho messo 500 .000 anni prima che comparisse xD)

    Inoltre basta che quando esci vai sull'autobus e non su un altro punto della mappa :) (comunque ti assicuro che lo ho trovato li)
     
    .
  4. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio problema... non ho finito il gioco, sono bloccata contro la Genesis
     
    .
  5. Axel.Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà per quello... Non lo so... Anche se forse dovresti già potremo trovare anche in quel punto... Provaci ancora :)
     
    .
  6. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci riproverò appena riesco a sconfiggere la Genesis, grazie mille
     
    .
  7. Axel.Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ^^ comunque ti avviso che le sfide saranno difficilotte...
     
    .
  8. ilequack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:ilequack
    Tipo:Giocatore
    Cosa cercate:Cosa? Ihih. chi ;D Uh, beh comunque cerco Bellatrix
    In quale gioco e versione:IE 2 Tempesta di Fuoco

    Ho già guardato dei video su you tube, ma sono tutti incasinati e non si capisce una mazza.
    PS: nel titolo della discussione manca lo spazio tra "richiedere" e "la".
    PPS: Bella discussione ;)
     
    .
  9. Axel.Fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parole è un po' difficile... Perchè essa si trova nella foresta di fuji... Dovrai aver finito il gioco o per lo meno aver affrontato la Genesis... Saranno sfide parecchio difficili... Almeno aver aphrodite tra i primi 4 che con la sua abilità extra "tiro squadra" potenzia i tiri della squadra... Poi avere almeno richiamo del lupo/tormenta di fuoco lv 3/4 o l'energia della terra lv 3. Partendo dall'inizio della foresta andare a sinistra. nella schermata che si è arrivati andare nella strada per andare a nord. Nela visuale andare nella seconda strada a sinistra. Nella Visuale che si è arrivati andare a nord e seguire la strada. Arrivati nella visuale successiva andare a nord ancora dove c'è una strada a gomito. Si arriverà in una strada senza fine e dovrebbe esserci anche il mercante di mosse... è a comparsa random quindi ci metterai un po' entrando e uscendo finche comparirà. Si faranno 3 sfide.

    Grazie!
    Comunque ho messo cosa cercate perchè magari qualcuno cerca un oggetto e non un personaggio :asd:
    Se non hai capito il mio linguaggio da analfabeta dimmelo XD
    Se vuoi ti faccio anche un video...
     
    .
  10. ilequack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. grazie!
    Credo di aver capito... sta sera ci provo :)
    Il gioco l'ho finito byron non ce l'ho (e non lo voglio) ma le mosse di tutta la squadra sono potenziate al massimo quindi spero di farcela anche così!

    Naaa, si capiva tutto molto bene ;D
    Beh, se vuoi fare il video non sarebbe tanto male, anche perchè c'è un sacco di gente andikappata come me che non riesce a prendere bellatrix :)
     
    .
  11. Axel.Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho consiglio byron... perchè altrimenti sarà il doppio più complicato... poi magari ci riesci lo stesso :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Riserva

    Group
    Member
    Posts
    98
    Inazuma-P0ints
    0

    Status
    Waiting!
    Nick: Tachipirina
    Tipo: Giocatore
    Cosa cercate: Bellatrix
    In quale gioco e versione: IE 2 Tempesta di Fuoco
     
    .
11 replies since 21/8/2013, 10:04   198 views
  Share  
.