Guida reclutamento giocatori speciali inazuma eleven 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JudeSharp11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paul Peabody: Basterà entrare nella scuola Raimon, andare a destra delle scale e parlargli 9 volte, poi scapperà.
    Lo ritroverete nell'area dove è situata la sede del club di calcio, basterà andare più a sinistra, appena sopra il parcheggio, vicino all'albero e lo ritroverete. Parlategli altre 9 volte e scapperà. A questo punto andate ai campi da tennis e recatevi a sinistra; ritroverete Peabody dietro l'albero. Parlategli altre 9 volte ed entrerà in squadra. Impara anche la Mano di Luce e la Mano del Colosso, ha una difesa forte, quindi si può usare come portiere per le partite nonostante sia un centrocampista.

    Shadow Cimmerian: E' reclutabile subito dopo aver reclutato Peabody. Andate da Celia e scrivete Shadow. Dopo la telefonata, ritornate da Celia, riparlate con lei, reclutatelo e poi dirigetevi dove avete trovato per la prima volta Peabody, vicino agli armadietti del primo piano. Parlategli ed entrerà in squadra.

    Chester Horse Jr: Andate al club di scacchi, vicino alle piscine. Entrate e proseguite verso sinistra, senza salire le scale. Parlategli e poi andate da Celia, scrivete Chester e poi svolgete lo stesso procedimento di Shadow. Dopo la telefonata, parlate a Celia, reclutatelo e poi andate a parlare di nuovo al commentatore al club di scacchi ed entrerà in squadra.

    Erik Eagle: Potrete reclutarlo da poco prima di andare alla stazione per dirigervi alla Kirkwood Jr. High (potete reclutarlo anche dopo). Con Bobby in squadra, entrate nell'ospedale e, dopo i dialoghi, entrerà in squadra Erik, che imparerà il Volo della Fenice al Lv. 47.

    Miles: E' un caro amico di Nathan. Come quest'ultimo, Miles è abbastanza veloce, quindi è anche un buon elemento. Lo potrete reclutare nel club di atletica (Random)

    Boomer e Jeeling: Altri due personaggi secondari, non eccellenti, ma abbastanza buoni. Li troverete uno nel club di baseball e uno nel club di tennis

    Saggy: E' un personaggio abbasta buffo: porta occhiali da sole e scarpe N°47. Comunque, per reclutarlo, dovrete trovare due suoi oggetti (quelli appena citati), in questi punti:
    gli occhiali da sole nell'edificio principale alla sinistra degli armadietti all'entrata, e le sue scarpe grandi in alto a sinistra dell'edificio alla torre, e infine parlategli nel negozio di modellini.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Inazuma-P0ints
    +58

    Status
    Waiting!
    Bravo ^_^ Fatta tu?
     
    .
  3. JudeSharp11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma dato che non ho inazuma eleven 1 ho letto un po' di guide, alla fine l'ho estesa a mio piacere in modo da renderla capibile. Comunque grazie
     
    .
  4. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Non sapevo come prendere Eric!!
    Ti dico se riesco poi a reclutarlo ;)

    Quindi anche se ho già giocato contro la kirkwood posso prenderlo? Vado lo stesso a comprare il biglietto alla stazione? E poi devo per forza andare all'ospedale?
    Sorry per le troppo domande!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Inazuma-P0ints
    +58

    Status
    Waiting!
    Sì credo che erick lo puoi prendere a qualsiasi punto della storia. Vai all'ospedale e lo trovi.
     
    .
  6. JudeSharp11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni domanda che hai fatto Ile, la risposta è sempre SI

    Comunque prego, sono un moderatore e qualche cosa la faccio, almeno non lascio tutto il lavoro agli altri
     
    .
  7. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso Eric andando semplicemente all'ospedale con Mark e Bobby!!
     
    .
  8. JudeSharp11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava!
     
    .
  9. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie!!
    Modestamente sono una reclutatrice nata!!!
    (skerzo ;))
     
    .
  10. JudeSharp11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh:
     
    .
  11. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :si!!!:
     
    .
  12. Pharmk969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello!
     
    .
  13. The_Axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Riserva
    !!!!

    Group
    Member
    Posts
    1
    Inazuma-P0ints
    0

    Status
    Waiting!
    Salve qualcosa sa perché non posso cambiare i giocatori dalla schermata amici dalla seconda pagina alla prima?
     
    .
13 replies since 4/12/2012, 18:33   21102 views
  Share  
.