Byron Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathan Swift
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    747218_1308159163411_full



    Byron Love attaccante e capitano della Zeus col numero 10, poi attaccante della Raimon col numero 11 e dei Fire Dragon col numero 9:
    È arrogante ma seducente. Prima era il capitano della potentissima Zeus allenata da Ray Dark: infatti è basato su Afrodite. Dopo la sconfitta contro la Raimon nella finale del Football Frontier, ha deciso di abbandonare la Zeus. Pentito, entra a far parte della Raimon e la aiuta a sconfiggere l'Alius Academy. Alcuni della Raimon, inizialmente, non si fidavano di lui; tuttavia, diventa grande amico di tutta la squadra. Subentra al posto di Suzette nella partita contro la Diamond Dust con la maglia numero 11. Nella partita con la Chaos, "unione" della Diamond Dust e della Prominence, si infortunerà e lascerà quindi la Raimon. Entrerà a far parte della Fire Dragon, nazionale coreana, con Claude e Bryce. Nella serie Inazuma Eleven GO è l'allenatore della Kirkwood.
    Tecniche:

    Salto Temporale (Heaven's Time, ヘブンズタイム Hebunzu taimu):
    Tecnica di dribbling. Byron schiocca le dita ed il tempo si ferma. Così Byron sorpassa gli avversari, che vengono poi colpiti da un turbine quando le rischiocca.

    Colpo Supremo (God Knows, ゴッドノウズ Goddo nouzu):
    Dalla schiena di Byron escono delle ali, che usa per alzarsi fino alla palla che inizia a risplendere. A questo punto Byron calcia la palla, che si scaraventa in porta con ferocia.

    Tiro Angelico (nome nel videogioco) / Ariete Supremo (nome nell'anime) (God Break, ゴッドブレイク Goddo bureiku):
    Evoluzione del Colpo Supremo. In questo caso, la palla risplende di più, le ali bianche diventano di color oro ed è colpita con il tacco.

    Grande Chaos (Chaos Break, カオスブレイク Kaosu bureiku):
    È la fusione del Ghiaccio di Fuoco e del Tiro Angelico/Ariete Supremo. È usata insieme a Claude e Bryce. Byron esegue la stessa operazione del Tiro Angelico/Ariete Supremo, Claude colpisce normalmente e Bryce col tallone rivolto dall'altra parte, poi saltano e colpiscono la palla con Byron. La palla, a questo punto risplendente di giallo dorato, azzurro chiaro e rosso e si scaraventa in porta con grande bagliore e potenza.

    Fonte: Wikipedia
     
    .
0 replies since 6/6/2013, 20:18   1786 views
  Share  
.